domenica 6 febbraio 2011

Barbour: una collezione dedicata a Steve McQueen

In occasione del 75° anniversario della linea di abbigliamento da moto International, Barbour propone la nuova capsule collection ispirata a Steve McQueen ed in edizione limitata. 






L’attore americano ha gareggiato con la sua Barbour jacket già nel lontano nel 1964 quando rappresentò la squadra degli Stati Uniti agli International Six Day Trials in Germania dell’Est, una delle corse più impegnative al mondo. 










La capsule collection Barbour Steve McQuenn è composta da giacche, camicie, t-shirt e maglieria: ogni singolo prodotto riproduce foto d’archivio dell’attore mentre corre in sella alla sua moto. 

Tra i prodotti di punta vi segnalo le giacche Penton e Bud, entrambe con interni che richiamano la bandiera statunitense. Mentre la prima è realizzata in cotone cerato invecchiato con un tono tendente al verde oliva, la seconda è disponibile solo in nero non invecchiato. 





Le t-shirt sono disponibili nei colori crema, rosso e blu, le camicie in denim raffigurano l’attore sugli scogli di Carmel, e la giacca trapuntata Hilts con tasche a zip raffigura Steve McQueen che la indossa.





Nessun commento:

Posta un commento