martedì 28 giugno 2011

Un viaggio tra leggenda ed avventura

Gli amici di Boldorbikers.it sono da poco tornati da un'incredibile avventura. 
Un viaggio tra Francia e Inghilterra per arrivare all'isola di Man.










Un viaggio all'isola di Man per assistere al mitico Tourist Trophy. Una competizione unica nel suo genere. Un percorso cittadino di una lunghezza di 60,7 km da percorrere tra case, muretti, pali della luce e differenti condizioni climatiche, il tutto da ripetersi per più giri a seconda della categoria. L'incredibile velocità e la pericolosità del tracciato hanno determinato molte vittime tra i motociclisti che si sono cimentati in questa gara nata nel 1907.




I Boldorbikers prima di arrivare all'isola di Man hanno attraversato la Francia per giungere Calais e oltrepassare la Manica. Giunti a Londra, un altro mito, L' Ace Cafè con la sua storia impregnata di auto, moto, rockers, un luogo che ancora oggi è simbolo per intere generazioni di Riders.


Il viaggio prosegue per arrivare a Stonehenge immerso nel suo fascino e mistero.


Poi gli incredibili paesaggi inglesi portano i bikers a Liverpool dove si imbarcheranno per l'Isola di Man.




Un'esperienza incredibile che per sempre rimarrà impressa nelle menti e nel cuore dei Boldorbikers. Una grande emozione riuscire a compiere questa avventura in sella alle mitiche Honda CB degli anni 80'. Moto di 30 anni che si sono comportate benissimo durante il viaggio non accusando alcun problema.




per maggiori info: http://www.boldorbikers.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=1104&start=10









Nessun commento:

Posta un commento