martedì 2 agosto 2011

Ruby, lusso ed eleganza per il tuo casco

Si ispirano al mito di Steve McQueen i caschi Ruby creati da Jerome Coste che con la propria collezione vuole creare degli oggetti che si rifanno alla tradizione ed ai modelli del passato ma con contenuti tecnologici attuali per garantire comodità e sicurezza.




Il modello Pavillon, in particolare, è caratterizzato da un design moderno che si combina perfettamente con grafiche di ispirazione retrò: tinte unite cromate, strisce rosse stile japan e anche divertenti macro pois conferiscono a questi helmets un look trendy ma al contempo raffinato, grazie anche alla presenza di rivestimenti in pelle che ricordano gli interni delle auto vintage.









Per la creazione della linea Belvedere è stata aggiunta una visiera a protezione totale del viso al modello Pavillon. In questo modo il gusto retrò del Pavillon si unisce agli elenti moderni che compongono la visiera creando un caso Retrò-futuristico.




Realizzati con l'impiego di fibre di carbonio e mediante una tecnologia collaudata dall’industria aerospaziale che garantisce la massima protezione, questi caschi sono molto leggeri ma allo stesso tempo anche resistenti, sicuri e altamente confortevoli.


Inoltre particolari modelli sono creati in collaborazione con stilisti e designer, o personalizzati con personaggi di serie animate.






Rappresentano status symbol e oggetto del desiderio e possono essere acquistati  in boutiques di prestigio in tutto il mondo.


http://www.ateliersruby.com/

Nessun commento:

Posta un commento